Podcast

Ho condotto vari podcast nel corso degli anni spaziando dagli argomenti più disperati fino anche a dire qualche cosa di serio ogni tanto. Il podcast è lo strumento di comunicazione adatto alla mia persona.

Supporta i podcast

Show attivi:

FAKE è il mio nuovo podcast per il 2021. Un contenitore in cui non ci saranno regole, sarà anarchico in tutto.

Show non più attivi:

Nasci, sbagli e cresci

Nasci, sbagli e cresci è il mio primo progetto con una data di scadenza. Sono 10 puntate in cui vi racconto come la vita di un 26enne sia cambiata completamente. 10, non di più.

Il Rompiscatole

Il Rompiscatole è il mio personalissimo show in onda ogni settimana. Qui non si parla di nulla se non di ciò che mi riguarda più da vicino e più nel mio intimo. Parliamo di progetti, produttività e tanti altri argomenti variegati.

IN Tech

In Tech è il mio show settimanale che parla di tecnologia. Insieme cerchiamo di commentare le novità più interessanti che emergono ogni settimana da questo mondo che ad oggi rimane la mia prima grande passione.

IN Sport

IN Sport è invece il mio pensiero sul mondo sportivo che spazia dalle ultime giornate di campionato della Serie A per arrivare a toccare più da vicino il Motomondiale e la F1. Lo sport è sempre stata la mia seconda grande passione e, come tale, non potevo non raccontarla in un podcast.