Ho aperto un nuovo podcast: Nasci, sbagli e cresci

Nasci, cresci e sbagli è il mio primo progetto con una data di scadenza. Sono 10 puntate in cui vi racconto come la vita di un 26enne sia cambiata completamente. 10, non di più.

Io con le mani ferme non ci so stare. Avevo chiuso tutte le trasmissioni podcastfoniche che conducevo e volevo prendermi un attimo di pausa. In realtà ho sentito dentro un’idea che si palesava sempre di più e che piano piano tendeva a prendere forma.

Nasci, sbagli e cresci è podcast a modo suo folle nato durante il secondo lockdown qui in Piemonte. Nel 2020 la mia vita si è completamente stravolta permettendomi di toccare il punto più basso dei miei 26 anni. Lo dico senza vergogna e senza alcun pelo sulla lingua.

Ho iniziato un percorso. Ho iniziato una nuova fase della mia vita. Ho iniziato, punto.

In 10 puntate vi voglio spiegare come e cosa è cambiato concretamente. Il passaggio è stato graduale, non si risolve nulla dall’oggi al domani che vi piaccia o meno. Tempo, sacrificio, costanza ma non solo sono alla base di questo piccolo viaggio che spero possa essere utile ad almeno qualcuno di voi.

Ogni due giorni arriverà una nuova puntata alle 7.30. 
La prima puntata è già disponibile su:

➡️ Ascolta su Spotify

➡️ Ascolta su Apple Podcast

➡️ Ascolta su Google Podcast

➡️ Ascolta su Pocket Casts

Ricordate sempre #DOMORE & #VIVALAVIDA.


Perché non ci sono i commenti? Semplice, se vuoi scrivermi qualcosa in merito a questo articolo contattami su Telegram o Twitter.


Iscriviti alla mia newsletter settimanale gratuita, serve solo la tua email

by Claudio Stoduto