L’Officina - Perugia

L’Officina è un ristorante ricercato, curato e molto grazioso alle mura di Perugia. Un locale in cui passare una serata diversa e rilassante.

☺️ L’Officina è un ristorante molto ricercato e particolare posto nella zona adiacente alle mura. Facile da raggiungere e con possibilità di parcheggio in strisce blu lungo tutta la via adiacente. L’interno del locale è grazioso, curato ed impreziosito dalle pareti piene di bottiglie di vino in esposizione.

🍕 Accoglienza al bancone con un calice offerto in attesa della preparazione del tavolo essendo arrivati una decina di minuti in anticipo. Ci è stato proposta una serie di antipasti offerti dallo chef molto apprezzati a di cui si notava l’essere ricercati, in linea con tutto il contesto. Come antipasto abbiamo preso L’uovo nel sottobosco dal gusto esplosivo. Interessante, fra le proposte dei primi, gli Spaghetti di rapa rossa, tapioca al limes e Castelmagno: cremosi, ben cotti e con un tocco esotico. Di secondo il Brasato di guancia di manzo e crumble alle nocciole molto buono, cotto al punto giusto e ben bilanciato nei sapori.

👥 Personale preciso, cordiale e sempre ben disponibile..

💶 Prezzi interessanti, consigliato il menù degustazione da 28 euro che vi offre un panorama completo del menù. Circa 40 euro per 1 antipasto, 1 primo ed 1 secondo, acqua, coperto e calice di vino in due persone.

✅ Consigliato? Si se ci cerca un’esperienza differente e curata in un ambiente rilassante.

📶 VOTO: 3,8 - 5

Ricordate sempre #DOMORE & #VIVALAVIDA.


Perché non ci sono i commenti? Semplice, se vuoi scrivermi qualcosa in merito a questo articolo contattami su Telegram o Twitter.


Iscriviti alla mia newsletter settimanale gratuita, serve solo la tua email

by Claudio Stoduto