Contatti

In questa pagina potrete trovare tutti i miei riferimenti principali partendo dai social network sino ad arrivare alla più classica email del caso. Sfrutto ogni sistema con uno scopo diverso in maniera tale da rendere i canali ben divisi fra di loro.

Twitter 🐦 -> @claudiostoduto

Utilizzo Twitter ormai da tantissimi anni. Lo sfrutto principalmente per informarmi tramite delle liste (i miei nuovi feed RSS) oltre che per commentare tutto ciò che avviene nel mondo.

Facebook 👥 -> @cstoduto

Facebook è forse il social network che prediligo di meno. Lo uso molto in ambito personale mantenendo i contatti con vecchi amici e/o persone conosciute nel tempo. Nel corso del tempo gli ho dato un’impronta più personale e circoscritta rispetto agli altri social. 

Linkedin 🔨 -> @ClaudioStoduto

Linkedin per me è diventato negli anni quasi una seconda casa lavorativa. Curo moltissimo il mio profilo sapendo che, grazie alle giuste parole chiave, puoi avere la possibilità di entrare in contatto con grandissime aziende di ogni settore. L’uso è prettamente lavorativo.

Instagram 📸 -> @claudiostoduto

Instagram è stato il mio grande amore. L’ho amato sin da subito e piano piano ho iniziato a conoscerlo e comprenderlo meglio. Pubblico scatti personali e che quotidianamente riprendo dal mio album fotografico o che ho realizzato in giornata. Tutte le fotografie sono mie.

Email 📧 -> me@claudiostoduto.com

Io vivo di email. Ogni giorno ne gestisco ed elaboro in una quantità incredibile. Mi piace usare questo strumento anche perché da sempre quel tocco di professionalità che oggi, con il Whatsapp di turno, purtroppo è quasi scomparso.