Benvenuti su iPaddista!

Apre ufficialmente al pubblico iPaddista, il blog italiano dedicato al mondo iPad ed alle sue mille sfaccettature.

Io sono Claudio Stoduto e dal 2016 utilizzo ormai l’iPad come mio computer primario. Ok sembra la più classica delle presentazioni durante una riunione degli _a_lcolisti anonimi ma non sapevo come poter iniziare meglio questa avventura. Mi piace definirla in questo modo perché era da tempo che volevo aprire un sito totalmente verticale e totalmente riguardante il mondo iPad di Apple. Oggi, grazie anche alla pausa dovuta al Coronavirus, ho messo insieme tutti i pezzi ed avviato il progetto.

Voglio rendere questo sito non soltanto un aggregatore di notizie, ma di pensieri e di riflessioni sulle potenzialità che questo mondo ha da offrire.

Ovviamente non è tutto rose e fiori sia chiaro. Siccome non devo sostanzialmente vendervi nulla ma soltanto condividere con voi le mie personalissime opinioni, parleremo anche degli aspetti negativi e di alcune impossibilità che spesso possono verificarsi.

Detto questo il sito internet al momento prevede una newsletter settimanale a cui vi chiederei gentilmente di iscrivervi. È gratis, non costa nulla e vi permette di avere tutte le ultime novità del sito raggruppate una volta a settimana.

Oltre questo vi lascio i classici riferimenti social:

  • Twitter (usato prevalentemente come feed di pubblicazioni);
  • Telegram (usato per feed e comunicazioni particolari);
  • Instagram (ancora da capire :P).

Grazie a tutti coloro che leggeranno queste pagine e che piano piano, lo spero, si affezioneranno a questo mondo!

– Claudio


Perché non ci sono i commenti? Semplice, se vuoi scrivermi qualcosa in merito a questo articolo contattami su Telegram o Twitter.


Iscriviti alla mia newsletter settimanale gratuita, serve solo la tua email

by Claudio Stoduto